Catechistica

BattesimoCatechesi della iniziazione cristiana. Le coppie che desiderano battezzare i propri figli diano comunicazione al parroco almeno due mesi prima del battesimo per meglio predisporre l’itinerario di fede.

Responsabili: Assunta e Franco Costantini.

Catechesi post-battesimale. E’ in progetto l’avviamento dell’Iniziazione Cristiana in collaborazione con le famiglie dei bambini dai 0 ai 5 anni. In Diocesi è stato elaborato il progetto della catechesi post-battesimale con le famiglie.

Responsabili: Assunta e Franco Costantini.

Catechesi giovanissimi. Ogni venerdi alle 20.30 e il sabato alle 18  presso l’oratorio i giovanissimi si incontrano per condividere un cammino di fede e svolgere varie attività: VIENI ANCHE TU!

Responsabile A.C. giovanissi: Angelica Longo

Responsabili Gruppo Giovanissimi parrocchiali: Daniela Guadadiello, Suor Giovanna.

Catechesi giovani. Il sabato alle ore 18.00 presso l’oratorio giovani di AC e i giovani della parrocchia si incontrano per maturare e crescere nella fede.

Responsabili: Angelica Longo.